Site icon Occhio Notizie

Tempesta d’amore: anticipazioni 9 novembre, Cornelius ha un piano

Scopriamo le anticipazioni nella puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, 9 novembre 2021. Il protagonista della puntata sarà Cornelius, il quale avrà un piano e delle particolari intenzioni. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Tempesta d’amore: anticipazioni 9 novembre, il piano di Cornelius

Dalle anticipazioni de Il Pianeta delle donne, si evince innanzitutto che a Florian verrà rivelato che un esemplare di gufo delle nevi è stato avvistato nel suo territorio. Estremamente contento, il ragazzo inviterà Maja a trascorrere tutta la notte con lui nel bosco, per poter vedere dal vivo il curioso esemplare. I due ragazzi saranno entrambi al settimo cielo: consapevoli di poter vivere una bellissima notte indimenticabile.

Intanto André e Leentje si saluteranno con un velo di tristezza, ma convinti di aver preso la decisione migliore. Lei sarà intenzionata a trasferirsi definitivamente in Olanda. Lui invece, non se la sentirà affatto di lasciare il Furstenhof e la sua famiglia.

Werner scopre che suo fratello rimarrà a Bichlheim

Nel frattempo vediamo che Werner verrà a sapere che suo fratello resterà per sempre a Bichlheim, e tirerà un sospiro di sollievo. Non appena lo vedrà soffrire per aver lasciato la sua amorosa, si mostrerà molto preoccupato. Per spronare Erik a parlare, Cornelius lo metterà sotto pressione con una lettera minacciosa del tutto anonima. Ariane intuirà immediatamente quale potrà essere la verità, pianificherà un piano segreto.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.

Exit mobile version