Site icon Occhio Notizie

Tempesta d’amore: anticipazioni 1 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 1 febbraio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 1 febbraio

André si augurerà che la convivenza con Rosalie e Michael non torni ad essere nuovamente disastrosa, come lo è stato tempo fa. Il dottore e il Konopka, non sanno che la Engel, ha messo su un piano per organizzare le attività del team building, in tal modo da poter appianare gli scontri. Rosalie sorprenderà Michael e André con i biglietti della loro prima attività insieme.

Christoph riuscirà a convincere Werner. Il suo piano per dividere Ariane ed Erik funzionerà. La Kalenberg non si sposerà più, pertanto l’eredità non finirà nelle mani del Vogt. Successivamente, il vecchio Saalfeld incrocerà la rossa, ed insinuerà che il fratello di Florian sia intenzionato a convolare a nozze con lei soltanto per questioni economiche. Christoph, per avvalorare la sua tesi, si inventerà una situazione che confermerà tali sospetti. Ariane resterà alquanto basita.

Dove eravamo rimasti

Max e Vanessa con il passare del tempo hanno capito di amarsi. Per non soffrire ulteriormente però, i due decideranno di mantenere le distanze, e non legarsi sentimentalmente. Il colpo di scena arriverà quando il personal trainer si recherà dalla Sonnbichler, alla quale confesserà tutto il suo grande amore. Max e Vanessa non riusciranno a reprimere i loro sentimenti, e presi dall’emozione si scambieranno un bel bacio passionale.

Nel frattempo, Cornelius cederà e rivelerà al Vogt il suo grande piano. Cornelius, per ottenere i files, ruberà il cellulare di Florian, senza che lui se ne accorga. André nel frattempo, tornerà in città dopo il pellegrinaggio sulle alpi. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version