Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 14 marzo, il rifiuto di Rosalie

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 14 marzo 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 14 marzo 2022

Durante il tanto atteso ballo in maschera, Hannes e Maja scoprono di essere una coppia perfetta, dato che sono vestiti da principe e principessa. Intanto Shirin si trova costretta a respingere le avance di un uomo misterioso travestito da ranocchio. Subito dopo, flirta invece con un ragazzo vestito da da ninja scambiandolo per Max, il quale alla fine ha deciso di non partecipare all’evento.

La ragazza infatti non sa ancora che dietro a quella maschera si nasconde in realtà il bel Florian. I due, non riconoscendosi, finiscono per scambiarsi un bacio appassionato, scoprendo solo troppo tardi la verità sulla loro identità.

Dove eravamo rimasti

Il dolore di Robert Saalfeld sarà al centro della puntata di Tempesta d’amore di oggi, sabato 12 marzo. Lo chef, ha ricevuto da Michael i documenti del divorzio da Eva ed è rimasto molto male. Le anticipazioni della puntata di oggi, svelano che Robert apparirà deluso ed amareggiato per la fine ufficiale del suo matrimonio con la donna e nessuno sembrerà riuscire ad alleviare le sue pene. In particolare, Cornelia e Werner, constatando la sua sofferenza, proveranno a consolarlo e a fargli ritrovare il sorriso.

Nel frattempo, Selina, dopo aver scoperto che Ariane, tempo addietro, ha provato ad avvelenarla, sarà intenzionata a non perdonare l’amica e sarà in procinto di partire per l’Inghilterra con Cornelius per rivelare finalmente ai loro figli che il padre è vivo e sta bene. La Von Thalheim ha spiegato a Christoph di aver saputo della cipria avvelenata dalla Kalenberg, ma gli ha ribadito di aver chiuso definitivamente anche con lui, poiché quello che ha fatto alla dark lady è imperdonabile e lei non potrà mai dimenticarlo. Come si evolverà la situazione? Non ci resta che scoprirlo. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio