Site icon Occhio Notizie

Tempesta d’amore: anticipazioni 17 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 17 febbraio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 17 febbraio

Dopo essere venuta a conoscenza di come Christoph sia riuscito a manipolare Ariane, Selina prenderà una decisione drastica: quella di allontanarsi da lui. Il Salfeld proverà a recuperare terreno con la sua amata, le dirà di avere ideato il losco piano della malattia solamente per amore di lei.

Rosalie, dal canto suo, si rifiuterà di pagare il prezzo richiesto da André per la sua casa. Rosalie non riuscirà a capacitarsi di come André si sia potuto intromettere nella sua compravendita senza essere stato chiamato in causa. La Engel penserà che prima o poi, il Konopka si arrenderà, passerà direttamente alla seconda parte del suo losco piano, in modo tale da mettere in imbarazzo lo chef davanti a tutti.

Dove eravamo rimasti

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore vedremo che Maja piangerà il suo grande amore perduto. Shirin le prometterà di non deluderla. Maja le dirà che al momento non deve fare altro che dimenticare Florian. Hildegard, Benni e Cornelia trascorreranno un bellissimo pomeriggio insieme in bicicletta.

La donna sarà sul punto di rivelare a suo figlio i veri motivi che l’hanno spinta ad andarsene via per sempre. Robert, nel frattempo, si darà da fare per organizzare un bel picnic. Rosalie convincerà Werner ad assegnarle il terreno per il campo da calcio, e si augurerà di riuscire a convincere anche i contadini Krautinger a collaborare insieme a lei. Purtroppo si verificherà un grande imprevisto: qualcuno ha messo le mani sul campetto prima di lei. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version