Site icon Occhio Notizie

Tempesta d’amore: anticipazioni 18 dicembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 18 dicembre 2021. Stando alle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno numerose novità e colpi di scena inaspettati. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Tempesta d’amore: anticipazioni, oggi 18 dicembre

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi mostrano che Florian lascerà Maja dopo aver scoperto che la giovane era a conoscenza della trappola che Cornelius aveva preparato per incastrare Erik. Ancora incredula, la giovane cercherà di far ragionare il fidanzato ma il Vogt non cambierà idea. In seguito, Florian chiederà a Cornelius di lasciare il Furstenhof entro nelle prossime 48 ore a meno che lui non lo denunci alla polizia. Dopo aver scoperto di avere un male incurabile, Ariane deciderà di non rivelare a nessuno il suo vero stato di salute. Rosalie lo scoprirà lo stesso e tenterà di sfruttare la situazione a suo vantaggio. Nel frattempo Rosalie sarà costretta ad affrontare diversi problemi di convivenza con Andrè. Lo chef, infatti, inizierà a non tollerare più la vista di lei e Michael mentre si scambiano effusioni davanti ai suoi occhi.

Anche i Sonnbichler decideranno di adottare momentaneamente una maialina a cui si affezionerà moltissimo Vanessa tanto da decidere di chiamarla Chantal. La ragazza, però, rimarrà stravolta nel sapere che la maialina è destinata ad andare al macello. A quel punto, Vanessa, insieme a Max, decideranno di aiutare l’animale per evitare questa triste fine, ossia la morte. Dopo aver riflettuto, Florian capirà di aver sbagliato a lasciare Maja e le chiederà di tornare insieme. Lei accetterà con gioia, per poi cambiare idea quando scoprirà che il giovane ha salvato nuovamente suo fratello, danneggiando le ultime possibilità di Cornelius di scagionarsi. Delusa dalla poco obiettività di Florian, Maja chiuderà definitivamente con lui. Le puntate si possono vedere anche sull’app MediasetPlay. 

Exit mobile version