Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 21 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 21 febbraio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 21 febbraio

Selina verrà a sapere che Christoph, con l’aiuto di Werner e Kamml, ha ingannato Ariane. Questa scoperta porterà la donna ad interrompere ogni tipo di contatto con l’uomo. Selina inizierà a temere che la sua cara amica possa in qualche modo vendicarsi amaramente del Saalfeld, e proprio per questo motivo, preferirà dirgli una bugia. Christoph dopo aver appreso di aver perso definitivamente la sua dolce metà cadrà nello sconforto più totale. Rosalie si rifiuterà a tutti i costi di pagare il prezzo richiesto da André per il nuovo campetto da calcio. La Engel si convincerà che lo chef, prima o poi, si dovrà mettere l’anima in pace.

Dove eravamo rimasti

Maja farà i conti con la confessione inaspettata di Shirin. Nel frattempo Cornelius sarà alquanto demoralizzato e deluso per l’atteggiamento di Selina. La donna, infatti, dopo aver saputo che Christoph ha offerto ben centomila euro al suo ex marito affinché parta e si rifaccia una nuova vita altrove, gli ha apertamente consigliato di accettare e partire.

Von Thalheim non riuscirà a capacitarsi delle parole di Selina e sarà molto dispiaciuto nell’apprendere che il suo desiderio è che si allontani da lei e da Maja. Intanto, Alfons e Werner saranno sempre più felici per l’arrivo al Fürstenhof di Marita Maricelli, mentre Ariane si renderà conto che Erik sta molto male per la sua malattia e mediterà di suicidarsi. A questo punto, la Kalenberg penserà di rubare dei sonniferi preso lo studio medico di Michael: ci riuscirà? (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniMediaset

Ultime notizie