Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 21 gennaio, Ariane vuole continuare a vivere

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 21 gennaio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 21 gennaio

Ariane parteciperà ad una riunione di soci dove accetterà di tenere il discorso di apertura. Erik le ricorderà che il suo stato di salute è particolarmente compromesso, ma la Kalenberg dimostrerà di essere fortemente attaccata alla vita.  La donna rivelerà di aver lavorato al suo discorso tutta la notte. Ad un certo punto, verrà colta da un malore improvviso. Shirin consiglierà a Florian di seguire la sua strategia: convinto che prima o poi Erik confesserà tutta la verità. Il ragazzo correrà immediatamente da Maja.

Dove eravamo rimasti

Florian troverà un messaggio nell’account di posta elettronica di Erik. L’uomo non perderà occasione per mostrarlo a Maja. I due, dopo averne preso entrambi visione, capiranno di aver acquisito le prove necessarie per poter incastrare il Vogt. Poco dopo, Florian e Maja apprenderanno che è stato proprio Cornelius ad avere manomesso l’e-mail. Erik rischierà di finire in prigione, senza rendersi neppure conto di essere stato ingannato.

Florian accuserà Cornelius di essere pazzo, e cancellerà immediatamente le cosiddette prove. Quest’ultimo consapevole del pasticcio commesso, avanzerà a Florian una richiesta. Nel frattempo, Werner inizierà a giocare a scacchi da solo. Al termine del nuovo appuntamento i telespettatori si domanderanno: Cornelia riuscirà a sostituire André come nuovo compagno di Werner? Lo scopriremo tra poco. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniMediaset

Ultime notizie