Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 22 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 22 febbraio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 22 febbraio

Rosalie tenterà di mettere in imbarazzo André in pubblico nel tentativo di costringerlo a cedergli la sua proprietà. Il Konopka quando verrà a conoscenza di ciò che sta accadendo si indignerà molto. Tra la Engel e Andrè il rapporto tornerà ad essere abbastanza turbolento. Vanessa sarà piuttosto triste, in quanto il suo fioretto preferito è andato in frantumi durante un allenamento.

Max verrà a conoscenza dell’accaduto, e regalerà alla sua fidanzata un nuovo fioretto, il suo gesto riempirà di gioia il cuore di Vanessa. Marita prenoterà una camera al Furstenhof, Warner e Alfons faranno di tutto per catturare la sua attenzione. Marita, in un secondo momento, rivelerà il motivo del suo ritorno in terra tedesca al Sonnbichler. L’uomo resterà basito.

Dove eravamo rimasti

Selina verrà a sapere che Christoph, con l’aiuto di Werner e Kamml, ha ingannato Ariane. Questa scoperta porterà la donna ad interrompere ogni tipo di contatto con l’uomo. Selina inizierà a temere che la sua cara amica possa in qualche modo vendicarsi amaramente del Saalfeld, e proprio per questo motivo, preferirà dirgli una bugia.

Christoph dopo aver appreso di aver perso definitivamente la sua dolce metà cadrà nello sconforto più totale. Rosalie si rifiuterà a tutti i costi di pagare il prezzo richiesto da André per il nuovo campetto da calcio. La Engel si convincerà che lo chef, prima o poi, si dovrà mettere l’anima in pace. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniMediaset