Site icon Occhio Notizie

Tempesta d’amore: anticipazioni 22 gennaio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 22 gennaio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 22 gennaio

I rapporti tra Vanessa e Maximilian sembrano migliorare e, dopo che il ragazzo si è mostrato molto freddo nei confronti di lei, i due finiscono per ritrovarsi insieme in una baita dove trascorrono la notte insieme. Sicuramente gran parte del merito nella riappacificazione è da attribuire ad Alfons che, dopo aver scoperto che il ragazzo è ancora innamorato di Vanessa, decide di confidarlo alla nipote.

Dove eravamo rimasti

Ariane parteciperà ad una riunione di soci dove accetterà di tenere il discorso di apertura. Erik le ricorderà che il suo stato di salute è particolarmente compromesso, ma la Kalenberg dimostrerà di essere fortemente attaccata alla vita.  La donna rivelerà di aver lavorato al suo discorso tutta la notte. Ad un certo punto, verrà colta da un malore improvviso. Shirin consiglierà a Florian di seguire la sua strategia: convinto che prima o poi Erik confesserà tutta la verità. Il ragazzo correrà immediatamente da Maja. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version