Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 24 gennaio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 24 gennaio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 24 gennaio

Fichtl, totalmente incurante inviterà Vanessa ad allenarsi con continuità, in quanto il Campionato di scherma è ormai alle porte. Max deciderà di affrontare il suo rivale in un faccia a faccia di fuoco. Vanessa dal confronto tra i due ne resterà sconvolta. Poco dopo, proprio grazie all’assistente locale ”Ludwig”, farà una bruttissima scoperta. Florian correrà da Maja per potergli far sentire tutta la registrazione che ha usato per costringere Erik a recarsi dalla polizia per togliere la colpa da Cornelius.

Dove eravamo rimasti

I rapporti tra Vanessa e Maximilian sembrano migliorare e, dopo che il ragazzo si è mostrato molto freddo nei confronti di lei, i due finiscono per ritrovarsi insieme in una baita dove trascorrono la notte insieme. Sicuramente gran parte del merito nella riappacificazione è da attribuire ad Alfons che, dopo aver scoperto che il ragazzo è ancora innamorato di Vanessa, decide di confidarlo alla nipote. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniMediaset

Ultime notizie