Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 24 marzo, la dura decisione di Shirin

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 24 marzo 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 24 marzo 2022

Per riuscire a riconquistare nuovamente Selina, Christoph le prometterà di cambiare. L’uomo deciderà di vendere le sue azioni dell’hotel, in modo tale da poter lasciare il Furstenhof, e rifarsi un’altra vita. Non appena la donna si convincerà che il Saalfeld sia cambiato, quest’ultimo rovinerà nuovamente tutto.

La von Thalheim assisterà ad una vera e propria minaccia di estorsione. Shirin credendo che la sua amicizia con Maja sia ormai giunta al capolinea, prenderà una decisione definitiva: quella di lasciare l’appartamento condiviso. La von Thalheim deciderà di concentrare tutte le sue attenzioni su Hannes, chiudendo ogni tipo di rapporto con Florian Rosalie, invece, accetterà la bellissima offerta di André.

Dove eravamo rimasti

Per tenere Cornelius lontano da Selina, Christoph ricorrerà a dei mezzi illeciti. Verrà scoperto? La scarsa reputazione di Rosalie nella comunità avrà un impatto molto negativo sulle vendite della caffetteria.  La Engel si rifiuterà di scusarsi con Christoph. Benni, motivato, deciderà di raggiungere Sarah il prima possibile. Il ragazzo chiederà a Robert un certificato molto importante, l’uomo però declinerà la sua proposta. Benni, incapace di metabolizzare in ”No”, si intrufolerà di nascosto nell’ufficio del Saalfeld. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio