Site icon Occhio Notizie

Tempesta d’amore: anticipazioni 25 gennaio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 25 gennaio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 25 gennaio

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, Cornelia scoprirà che suo figlio Benni è arrivato a Bichlheim in cerca di soldi, in quanto pronto a cambiare vita e volare in Nuova Zelanda, dove ormai vive in pianta stabile la sua dolce metà. Il giovane ragazzo, dopo un aspro confronto con sua madre, fuggirà via, lasciando la donna nello sconforto più totale.

Dove eravamo rimasti

Fichtl, totalmente incurante inviterà Vanessa ad allenarsi con continuità, in quanto il Campionato di scherma è ormai alle porte. Max deciderà di affrontare il suo rivale in un faccia a faccia di fuoco. Vanessa dal confronto tra i due ne resterà sconvolta. Poco dopo, proprio grazie all’assistente locale ”Ludwig”, farà una bruttissima scoperta. Florian correrà da Maja per potergli far sentire tutta la registrazione che ha usato per costringere Erik a recarsi dalla polizia per togliere la colpa da Cornelius. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version