Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 27 novembre, Selina smaschera Lars

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, 27 novembre 2021. La protagonista della puntata sarà Selina, che verrà smascherata da Lars. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi. 

Tempesta d’amore: anticipazioni oggi, Selina smaschera Lars

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, pubblicate da Blasting News, rivelano che Selina confiderà a Maja la sua intenzione di valutare la proposta di matrimonio di Christoph. Rattristata, la giovane riferirà la novità a Cornelius che si precipiterà dalla moglie. Più tardi, Selina avrà un incidente nelle stalle e sarà portata in ospedale. Dopo aver saputo che Cornelius ha detto ai medici particolari sulla sua salute, la donna intuirà che Lars Sternberg, in realtà, è il marito che credeva morto da quattro anni. Confusa dalla situazione, la donna non vorrà ascoltare Cornelius per poi iniziare a credergli dopo che Maja le avrà spiegato la storia dell’operazione al volto. Nonostante ciò, Selina non riuscirà a perdonare Cornelius e Maja per averla ingannata per così tanto tempo.

Rosalie non avrà il coraggio di rivelare a Michael che Ariane l’ha ricattata. Non sapendo cosa fare, la Engel inventerà una scusa davanti al fidanzato per approvare il progetto dell’hotel benessere. Nonostante ciò, il medico intuirà che la fidanzata gli sta mentendo e si arrabbierà con lei. Dopo vari tentativi, Rosalie riuscirà a farsi perdonare da Michael, garantendogli di mantenere da questo momento in poi tutte le promesse elettorali. Più tardi, Rosalie scoprirà che è stato il dottor Kamml a riferire alla stampa che Michael è stato dipendente dagli antidepressivi in passato. Nel tentativo di risolvere la situazione, la Engel deciderà di dimettersi da consigliera, lasciando il suo posto a Hildegard nella speranza che quest’ultima difenda il dottore.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniMediasetsoapsoap opera