Site icon Occhio Notizie

Tempesta d’amore: anticipazioni 28 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 28 febbraio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 28 febbraio 2022

Per Christoph si metterà decisamente male. Il suo piano ai danni di Ariane Kalenberg è stato ormai smascherato, per questo motivo l’uomo rischierà di finire in carcere. Selina delusa dal suo atteggiamento, si riavvicinerà nuovamente ad Ariane. Non sa, che la donna, avrebbe voluto avvelenarla per poter ricattare Christoph con l’antidoto per salvarle la vita.

Il Saalfeld, grazie ai suoi avvocati, respingerà tutte le accuse: la madre di Maja passerà per bugiarda. La donna, molto ferita, si trasferirà per il momento a casa della figlia dove si abbandonerà ad un pianto liberatorio. Si renderà conto di non provare assolutamente niente nei confronti di Cornelius, e di essere molto legata al Saalfeld. Nonostante ciò, non crederà alle sue parole. Il suo unico obiettivo era quello di mettere fuori dai giochi Ariane, in modo tale da sottrargli le sue quote del Furstenhof.

Dove eravamo rimasti

Selina si sta riposando sul divano e, una volta addormentata, sogna Christoph che viene portato via in manette dai poliziotti, a quel punto, la donna si sveglia di soprassalto. Ariane se la prende con Robert e lo accusa di non aver fatto nulla per difenderla! Non ci resta che attendere la puntata per scoprire nel dettaglio cosa accadrà (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version