Site icon Occhio Notizie

Tempesta d’amore: anticipazioni 28 gennaio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 28 gennaio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 28 gennaio

La Ceylan assicurerà al Richter che resterà lontana da Florian. Costui, in un secondo momento, prenderà coscienza che si tratta di una promessa davvero molto difficile da mantenere. Rivelerà di tenerci davvero tanto alla sua migliore amica, e di non voler affatto sbagliare nuovamente, come fatto in precedenza.

Dove eravamo rimasti

Nel corso della scorsa puntata di Tempesta d’Amore, Benni confiderà al Saalfeld che il dolore che Cornelia le ha recato quanto era ancora solamente un bambino lo ha segnato a vita. Robert deciderà di farlo lavorare nelle cucine del Furstenhof. Florian darà ad Erik la grande tregua richiesta: lo denuncerà solamente dopo la morte di Ariane. Maja e Cornelius saranno inorriditi per la decisione presa da Robert.

Molto triste per le sorti della Kalenberg, il von Thalheim rivendicherà un piano contro il suo rivale, nel tentativo di consegnarlo definitivamente alla giustizia. Max s’inventerà una scusa in modo che Maja non si accorga dell’interesse che Shirin prova nei confronti di Vogt. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version