Site icon Occhio Notizie

Tempesta d’amore, anticipazioni 3 gennaio: Selina è arrabbiata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 3 gennaio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 3 gennaio

Nella puntata del 3 gennaio vedremo che Ariane avverte che il Retandmit non le procura alcun beneficio. Decide così di mettere da parte il medicinale e affidarsi alle cure omeopatiche. I risultati non tardano ad arrivare e la donna inizia a sentirsi subito molto meglio. Werner e Christoph continuano intanto a farle credere di avere un male incurabile, ignorando che lei ha deciso di assumere il farmaco che provoca problemi neurologici in dose doppia. Quando Werner vede Ariane prendere tre pillole insieme si preoccupa e corre a confidarsi con l’albergatore. I rischi di un sovradosaggio potrebbero rivelarsi fatali per lei…

Intanto Robert, che ha visto Werner maneggiare le pastiglie, parla con Cornelia e Alfons e si dice preoccupato dalla possibilità che il padre sia malato e abbia deciso di tenerglielo nascosto. La cura prescritta dal naturopata da i suoi frutti: Ariane migliora in fretta, tanto che Seline le propone di festeggiare il compleanno con un brunch. Parlando delle quote Ariane è fin troppo chiara: venderà quelle in suo possesso solo dopo aver ricevuto da Werner la rassicurazione che quest’ultimo non le cederà a Christoph. (Fonte: Super Guida Tv). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version