Site icon Occhio Notizie

Tempesta d’amore: anticipazioni 30 dicembre, la grande scoperta di Selina

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 30 dicembre 2021. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 30 dicembre

Nella puntata di oggi, vedremo che il giovane Vogt, dopo essersi sottoposto al trattamento estetico, chiederà a Shirin un qualcosa in cambio. Alfons e Hildegard vedendo Cornelia particolarmente agitata cercheranno di calmarla. Il signor Sonnbichler pregherà Robert di non deluderla: dovrà fare il possibile affinché la ragazza si senta a suo agio, e non un estranea.

In seguito, il mattino successivo, Cornelia si sveglierà, e farà una bellissima sorpresa. Selina scoprirà che Ariane ha un brutto tumore al cervello, e per questo sarà molto provata. Christoph farà qualsiasi cosa per consolare Ariane. Dopo aver svolto delle attente indagini la von Thalheim verrà a sapere che l’ultima ancora di salvezza per la sua amica è la neuropatia. Christoph vedrà il suo piano in pericolo, ma non demorderà. (Fonte: Pianeta solo donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version