Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 7 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 7 febbraio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 7 febbraio

Robert concederà a Benni un’ultima chance per poter dimostrare le sue grandi abilità culinarie. In tal modo, non lo licenzierà per nessun motivo. Erik sospetterà che Lars sia in possesso di una copia della sua confessione, pertanto escogiterà un piano per entrarne in possesso. Non appena il von Thalheim controllerà il suo cellulare, accadrà qualcosa di davvero inaspettato. Christoph incoraggerà Cornelius a denunciare Erik alla polizia, in modo tale che Selina possa finalmente lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita.

Dove eravamo rimasti

André si augurerà che la convivenza con Rosalie e Michael non torni ad essere nuovamente disastrosa, come lo è stato tempo fa. Il dottore e il Konopka, non sanno che la Engel, ha messo su un piano per organizzare le attività del team building, in tal modo da poter appianare gli scontri. Rosalie sorprenderà Michael e André con i biglietti della loro prima attività insieme.

Christoph riuscirà a convincere Werner. Il suo piano per dividere Ariane ed Erik funzionerà. La Kalenberg non si sposerà più, pertanto l’eredità non finirà nelle mani del Vogt. Successivamente, il vecchio Saalfeld incrocerà la rossa, ed insinuerà che il fratello di Florian sia intenzionato a convolare a nozze con lei soltanto per questioni economiche. Christoph, per avvalorare la sua tesi, si inventerà una situazione che confermerà tali sospetti. Ariane resterà alquanto basita. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniMediaset