Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore, a che ora finisce oggi 9 aprile?

Di seguito orario e canale della messa in onda

Tempesta d’amore, a che ora finisce oggi 9 aprile 2022? Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50. Di seguito le anticipazioni e la trama della puntata di questa oggi.

Tempesta d’amore, a che ora finisce oggi 9 aprile?

Tempesta d’amore, a che ora finisce oggi 3 aprile 2022? Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50. Di seguito le anticipazioni e la trama della puntata di oggi. La soap termina su Rete 4 intorno alle ore 20.20.

Anticipazioni e trama 9 aprile

Maja permetterà a Cornelius di fuggire dall’ispettore Mayser. Il von Thalheim raggiungerà un rifugio di Florian. Qui intenderà nascondersi provvisoriamente insieme a Selina. La donna, però manifesterà tutto il suo disappunto, in quanto convinta di non voler condurre una vita da latitante. Per poter risparmiare dei soldi, Benni deciderà di recarsi a Roma in autostop, e da lì prendere un volo per la Nuova Zelanda.

Cornelia molto preoccupata si confiderà con Alfons. L’uomo, si offrirà di persona di accompagnare Benni in Italia, con la sua moto. Max avrà la possibilità di poter svolgere un corso gratuito di paracadutismo. Consapevole di non potersi prendere delle ferie a lavoro, metterà in atto un piano per potersi assentare. Farà finta di avere la febbre.

Mentre Max incoraggerà Shirin ad avvicinarsi a Florian e a non reprimere i propri sentimenti, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 9 aprile, svela che Ariane, dopo aver assistito ad un bacio appassionato tra Lars/Cornelius e Selina, deciderà di vederci chiaro, soprattutto dopo che Erik le ha chiesto di indagare e capire perché la Von Thalheim frequenti il barista del Fürstenhof.

Dove vedere Tempesta D’Amore

Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio