In queste ore non si sta facendo altro che parlare di una questione che sta generando davvero un enorme scalpore. Poco fa, infatti, su diverse pagine di gossip, sono trapelati dei video che stanno lasciando senza parole. Nelle clip in questione, infatti, si vede Filippo Bisciglia fare una cosa mai accaduta prima a Temptation Island. Il protagonista di questo provvedimento particolare è Andrea.
Temptation Island 2019: ecco cosa è successo
Nel corso della prossima puntata di Temptation Island assisteremo ad una scena mai vista prima di cui si è reso protagonista il conduttore Filippo Bisciglia. Stando a quanto emerso, infatti, il conduttore ha raggiunto Andrea, il fidanzato di Jessica, dopo un falò.
Visibilmente in imbarazzo, Filippo ha comunicato al suo interlocutore che stava per fare una cosa mai fatta prima. Nel corso del falò, infatti, per lui c’era un terzo video che, tuttavia, Bisciglia ha preferito non mostrargli. Il presentatore gli ha spiegato che ha preferito agire in questo modo poiché temeva ci sarebbe rimasto troppo male essendo parecchio provato. Ad ogni modo, con estrema calma, Filippo gli ha comunicato di dover prendere visione di un terzo filmato.
Andrea senza parole
Molto scosso, Andrea ha chiesto se fosse molto duro e brutto e Filippo non ha potuto fare a meno che dirgli di scoprirlo da solo. Questo evento, non si era mai verificato prima a Temptation Island, lo stesso conduttore Filippo Bisciglia ci ha tenuto a chiarirlo di persona.
Nel momento in cui tale clip è stata pubblicata sul web, i fan della trasmissione sono letteralmente impazziti. Tutti adesso sono estremamente curiosi di scoprire cosa avrà combinato Jessica di così forte al punto da spingere il conduttore a censurare un video durante il falò e farlo vedere solo successivamente. Molti utenti del web hanno commentato la cosa dicendo di essere in ansia di scoprire tutta la verità. Questo al momento non è possibile. Non ci resta che attendere la prossima puntata di Temptation Island per scoprirlo.