L’edizione 2021 di Temptation Island sta per terminare. La quinta e la sesta puntata del reality Mediaset andranno in onda tra pochi giorni, a 24 ore di distanza l’una dall’altra. Ecco le ultime novità e le anticipazioni del finale di stagione, il 26 e 27 luglio.
Martedì 27 luglio, dunque, Filippo Bisciglia aggiornerà i telespettatori su quello che è successo un mese dopo la fine delle registrazioni a tutti e 12 i protagonisti di quest’anno, compresi i chiacchierati Tommaso e Valentina.
Temptation Island 2021: anticipazioni del finale di stagione
Se inizialmente era previsto che l’ultima puntata andasse in onda il 2 agosto, in questi giorni c’è stato un cambio di programma: i vertici Mediaset, infatti, hanno deciso di anticipare di una settimana circa l’appuntamento finale con il reality leader d’ascolti di Canale 5.
Come ha detto Filippo Bisciglia al termine della quarta serata, la quinta e la sesta puntata di quest’anno saranno trasmesse consecutivamente, a distanza di 24 ore l’una dall’altra. Il format prodotto da Maria De Filippi, dunque, farà compagnia ai telespettatori lunedì 26 e martedì 27 luglio: con questo doppio appuntamento il programma estivo saluterà il pubblico e andrà in vacanza per circa un anno.
Le coppie ancora in gioco a Temptation Island
Quando mancano pochi giorni alla quinta puntata di Temptation Island, i fan sono alla ricerca di nuovi spoiler su quello che sarà trasmesso su Canale 5 il 26 luglio. Per il momento si sa che sono tre le coppie ancora in gioco, ma una che ha già affrontato il falò definitivo si ripresenterà davanti a Filippo Bisciglia per un secondo chiarimento.
Federico ha richiesto un altro confronto con Floriana dopo essere stato lasciato, ma soltanto lunedì sera si saprà se lei gli darà un’altra possibilità oppure no. Tra i protagonisti del penultimo appuntamento di quest’anno, ci saranno anche Manuela e Stefano: il pugliese protesterà dopo aver visto un video nel quale la fidanzata bacerà il single Luciano. Questo gesto potrebbe compromettere irrimediabilmente il viaggio nei sentimenti della già precaria coppia.
Ottimi ascolti per Temptation Island
Le ultime due puntate dell’edizione 2021 di Temptation Island andranno in onda lunedì 26 e martedì 27 luglio. C’è grande attesa da parte del pubblico soprattutto per l’appuntamento dedicato al mese dopo delle coppie: tra meno di una settimana, infatti, Filippo Bisciglia incontrerà i protagonisti del cast e chiederà loro cosa è successo una volta che sono rientrati a casa.
I fidanzati di quest’anno potranno confermare le decisioni prese al falò di confronto definitivo oppure spiazzeranno il pubblico annunciando qualche colpo di scena. Chi come Tommaso e Valentina si è detto addio davanti alle telecamere, potrebbe essersi riavvicinato, mentre chi come Claudia e Ste ha lasciato la Sardegna mano nella mano, potrebbe aver vissuto momenti di crisi.
Le coppie che ancora devono condividere con i telespettatori la fine del viaggio nei sentimenti sono quelle formate da: Natascia e Alessio (diversi, ma molto innamorati), Alessandro e Jessica (entrambi pericolosamente vicini ad altre persone nei villaggi), Manuela e Stefano (forse prossimi alla rottura soprattutto dopo il bacio che lei darà al single Luciano).
Poi c’è da sciogliere anche il nodo Federico-Floriana: i siciliani si sono lasciati dopo circa due anni d’amore (è stata lei a mettere fine alla relazione), ma lui ha provato a rimediare agli errori commessi chiedendo un secondo faccia a faccia alla compagna.