Manca poco al debutto del docu-reality Temptation Island 2021: scopriamo quando esce, il cast, i concorrenti, i conduttori e le novità di questa nuova edizione.
Temptation Island 2021: quando esce, concorrenti
Mancano davvero poche settimane per Temptation Island 2021! Secondo alcune indiscrezioni, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia dovrebbe andare in onda con la prima puntata il 30 giugno. Le registrazioni dovrebbero iniziare a breve, ma nonostante ciò, ancora non si sa nulla sull’identità delle coppie che saranno chiamate a mettere alla prova il loro amore. Lo stesso Bisciglia, in una recente intervista ha ammesso di non aver ancora conosciuto i protagonisti di questa edizione.
Temptation Island 2021: possibili concorrenti e novità
Sta per tornare il docu-reality di Canale 5, Temptation Island che vedrà sei coppie affrontare un lungo viaggio tra i sentimenti. In questa edizione ci saranno sei coppie e probabilmente tra queste anche qualcuna Vip. Tra i tanti rumors circolati in rete, si vociferava che tra le coppie vip di questa edizione ci sarebbero potute essere due coppie provenienti dal GF Vip: Rosalinda Cannavò con Andrea Zenga e Pierpaolo Pretelli con Giulia Salemi, ma entrambe le coppie hanno smentito.
Recentemente a candidarsi è stata anche un’ex naufraga, Vera Gemma, che parteciperebbe con il suo fidanzato Jeda. In più, anche Guenda Goria, in un’intervista, ha ammesso che parteciperebbe volentieri al programma, mentre il suo fidanzato, Mirko Gancitano, ha espresso i suoi dubbi in merito.
Conduttori
Anche quest’anno Filippo Bisciglia sarà al timone di Temptation Island, mentre salta la conduzione per Alessia Marcuzzi che ha presentato la versione Vip lo scorso anno. La Marcuzzi ha espresso la sua delusione in merito alla questione, affermando che nonostante non sia una che si aggrappa ai programmi, Temptation Island è un format che le si addice molto, in quanto le piace ascoltare le storie degli altri e immedesimarsi.