Sono ufficialmente aperti i casting per la nuova edizione di Temptation Island 2025, il reality delle tentazioni che ogni anno appassiona milioni di telespettatori. Dopo il successo della passata stagione, Mediaset ha confermato il ritorno del programma, sempre condotto da Filippo Bisciglia, con la formula ormai collaudata.
Temptation Island 2025: svelata la data di inizio
L’annuncio arriva direttamente dai canali social ufficiali del programma: “Se siete una coppia stabile, non avete figli in comune e non siete sposati, potete partecipare a Temptation Island! Iscrivetevi su Wittytv.it o contattate la redazione. Vi aspettiamo!”
Secondo il portale LolloMagazine.it, le registrazioni inizieranno entro la fine di maggio, mentre la messa in onda è prevista tra metà e fine giugno. Il format non subirà cambiamenti, con le coppie divise nei due villaggi e chiamate a mettere alla prova i loro sentimenti tra tentatori e tentatrici.
Anche quest’anno Temptation Island sarà riservato a coppie “nip”, ovvero non famose. Tuttavia, non è esclusa la presenza di qualche volto noto di Uomini e Donne nel ruolo di tentatore o tentatrice, come già accaduto nelle edizioni precedenti.
Scontata, invece, la conferma di Filippo Bisciglia alla conduzione, diventato ormai un punto di riferimento del programma. Per scoprire i nomi ufficiali dei partecipanti e le prime anticipazioni, non resta che attendere le prossime settimane.