Cronaca

Temptation Island: Alberto e Speranza si sono lasciati, matrimonio annullato

Alberto Maritato e Speranza Capasso, protagonisti di Temptation Island nel 2020, si sono lasciati: a un anno dalla romantica proposta di matrimonio l’addio definitivo. I due dunque, non si sposeranno più? Scopriamo nel dettaglio cos’è successo.

Temptation Island: Alberto e Speranza si sono lasciati

La storia d’amore tra Alberto Maritato e Speranza Capasso, due protagonisti di Temptation Island nel 2020 è finita. È stata una delle coppie più discusse del programma, protagonista di polemiche e critiche dopo i ripetuti tradimenti del ragazzo sempre perdonati da lei. La relazione tra Alberto e la tentatrice Nunzia ha poi segnato un finale triste per la loro avventura televisiva ma a distanza di pochi mesi decisero di riprovarci, tornando insieme. Si sarebbero dovuti sposare, dopo la bella proposta di matrimonio fatta a gennaio 2021, ma nelle ultime ore l’annuncio della rottura mette un punto definitivo alla storia.

L’annuncio di Speranza sui social

Questo il suo annuncio sui social: ”È arrivato il momento di parlare. Il 2022 è iniziato in modo disastroso, chiaramente parlo d’amore. I problemi che ci portavamo dietro sono ormai come macigni che ci portiamo sulle spalle. Di comune accordo abbiamo deciso che la miglior soluzione per entrambi è restare soli.
L’ex protagonista del programma di Canale 5 ha poi concluso il messaggio scritto nella sua Instagram story promettendo ai suoi fan di fornire altri dettagli sulla rottura non appena avrà voglia”. 

 

 

Temptation Island