Lunedì 19 luglio su Canale 5 va in onda la puntata 4 di Temptation Island 2021. Durante la puntata Filippo Bisciglia comunicherà ai fidanzati che una delle fidanzate ha chiesto il falò di confronto immediato. Scopriamo le anticipazioni sulla prossima puntata.
Le anticipazioni sulla puntata 4 di Temptation Island 2021
La nuova puntata del reality dell’estate andrà in onda in prima serata lunedì 19 luglio. Nel villaggio di Is Morus Relais (Sardegna) potremmo assistere ad un nuovo falò di confronto per una delle 6 coppie concorrenti incontrate sin dalla prima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia. Avevamo già assistito all’uscita dal programma di ben due coppie: Valentina e Tommaso (usciti separati nella seconda puntata) e Claudia e Ste (usciti insieme dopo la terza puntata). Ma cosa succederà nella puntata 4? Ecco tutte le anticipazioni.
Anticipazioni puntata 4: il falò di confronto immediato
Nel corso della nuova puntata di Temptation Island 2021, una fidanzata chiederà a Filippo di poter incontrare il proprio fidanzato in un falò di confronto anticipato. A giudicare dalle scorse puntate, le ragazze interessate potrebbero essere Floriana o Manuela. In particolare, Floriana era già in procinto di chiedere un falò nel corso della puntata 3, dopo aver visto determinate immagini del fidanzato. Poi, ascolteremo le dichiarazioni del single Luciano, molto premuroso nei confronti di Manuela. Il ragazzo si dimostrerà propenso ad esserci per la ragazza. Infine, continueremo a seguire il viaggio nei sentimenti di Natascia e Alessio e di Jessica e Alessandro.
Un fidanzato lascia il programma con una tentatrice?
Un’altra coppia dovrà affrontare la resa dei conti davanti a Filippo Bisciglia e decidere se mettere fine alla loro storia d’amore. Sappiamo senza alcun dubbio che ci sarà un nuovo falò che consentirà a fidanzati e fidanzate di scoprire come procede la permanenza nel villaggio dei proprio partner. Proprio in questa occasione ci sarà un dettaglio fondamentale da notare, che preannuncerà un risvolto della puntata inaspettato: l’assenza del fidanzato Federico Rasa.
Federico sempre più complice con la single Vincenza
L’assenza di Federico ci fa presumere che possa essere proprio lui il protagonista del prossimo falò immediato, infatti, il suo percorso sta prendendo una piega inaspettata. Il fidanzato di Floriana si è avvicinato sempre più passionalmente alla tentatrice Vicenza Botti, con la quale la complicità è sempre più tangibile. Questo comportamento ha messo la giovane Floriana in seria crisi.
La crisi di Floriana
“Io sto male, non riesco a stare più qua, ogni giornata mi pesa. Lui è felice e io no, è sempre così e non mi fa stare bene. Lui non ha cercato di creare un rapporto con tutti, ma solo con una ragazza. L’ha scelta il primo giorno e l’ha conosciuta qua dentro. Se torna da me gli dò un calcio in cul* perché mi ha fatto arrivare fino a questo punto.” Queste le parole di Floriana, che non lasciano adito a dubbi ormai ha raggiunto un punto di non ritorno che con ogni probabilità la porterà a chiedere la resa dei conti col fidanzato. Per lei, infatti, è insostenibile restare a guardare il fidanzato Federico crearsi una nuova love story senza alcuna reazione.
Manuela sfiora il bacio col tentatore single
All’interno del villaggio delle tentazioni, la fidanzata Manuela si lascerà andare fin troppo con il single tentatore Luciano, che sembra aver fatto breccia nel suo cuore. In particolar modo, durante il prossimo appuntamento, ci sarà un momento in cui Manuela e Luciano appariranno sempre più vicini, al punto da arrivare a sfiorare anche il bacio.Un duro colpo per Stefano che, dall’altra parte del villaggio delle tentazioni, resterà a dir poco incredulo per gli atteggiamenti della sua fidanzata e non riuscirà a nascondere la sua ira.
Dove vedere Temptation Island?
L’appuntamento con la puntata 4 di Temptation Island 2021 è per lunedì 19 luglio alle ore 21.35 su Canale 5. Possiamo anche seguire la puntata in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, possiamo rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito su Mediaset Play alla pagina dedicata al reality dell’estate o sull’app WittyTv.