Temptation Island, cachet dei protagonisti: lo stipendio dalle coppie al conduttore. Domani 27 giugno torna con una nuova edizione su Canale 5, il reality Temptation Island con ben 6 puntate e nuove coppie. Alla conduzione c’è sempre Filippo Bisciglia e il luogo è sempre la Sardegna. Ma quanto guadagnano le coppie, i tentatori, le tentatrici e lo stesso conduttore? Andiamo a scoprire nel dettaglio le quote di tutti.
Temptation Island, cachet dei protagonisti
Filippo Bisciglia narratore del programma, è pronto ancora una volta a raccontare le emozioni, le paure, i dubbi, le mancanze e ogni sfaccettatura del rapporto di coppia dei 14 protagonisti -non sposati e senza figli in comune- di questo viaggio nei sentimenti.
C’è grande attesa per scoprire su Canale 5 in prima serata sulle reti Mediaset cosa accadrà tra le coppie: resisteranno alle tentazioni oppure scoppieranno? Intanto di recente Dagospia ha rivelato le cifre che guadagnerebbero le coppie, i tentatori, le tentatrici e il conduttore Filippo Bisciglia.
Sempre secondo Dagospia, i fidanzati e le fidanzate percepirebbero come cachet una cifra tra i 1.800 e i 2.600 euro per prendere parte al reality show, senza contare ovviamente il vitto e l’alloggio offerto dalla produzione all’interno dei due villaggi che si affacciano sulla bellissima costa in Sardegna. La stessa cifra la guadagnerebbero anche i tentatori e le tentatrici.
Mentre invec il cachet di Filippo Bisciglia per ogni edizione di Temptation Island sarebbe invece pari a 50.000 euro. Da precisare tuttavia che al momento si tratta di voci di corridoio e non sappiamo se tali cifre corrispondano alla realtà.