Tv e Spettacoli

Temptation Island: come le coppie fake vengono smascherate

temptation island coppie fake
temptation island coppie fake
temptation island coppie fake

Un’autrice storica di Temptation Island ha rivelato come la redazione identifica e smaschera le coppie fake che cercano di partecipare al programma. Scopriamo quale metodo usa la redazione del reality.

Temptation Island: come le coppie fake vengono smascherate

Mentre i fan attendono con impazienza la messa in onda della prima puntata, prevista per il 10 settembre, un’intervista rilasciata da Chiara Bray, storica autrice del reality, ha catturato l’attenzione. Durante la chiacchierata con il magazine di Uomini e Donne, Bray ha condiviso alcuni retroscena interessanti, svelando come la redazione riesca a smascherare le coppie che cercano di ingannare il programma.

Secondo l’autrice, spesso le coppie che tentano di ingannare la redazione vengono individuate già dalla prima telefonata. Questo accade perché i fidanzati forniscono versioni diverse della stessa storia, il che solleva immediatamente sospetti. Inoltre, alcune coppie cercano di inventare motivazioni intriganti per aumentare le loro possibilità di essere selezionate, ma anche queste bugie vengono facilmente scoperte.

La redazione non si limita a un controllo superficiale; vengono effettuati diversi controlli incrociati per verificare la veridicità delle informazioni fornite dai potenziali concorrenti. Grazie a questo processo accurato, le coppie fake non hanno alcuna possibilità di ingannare gli autori. Dopo anni di esperienza, il team di Temptation Island è ormai ben preparato per smascherare ogni tentativo di frode.

Temptation Island

Ultime notizie