Nel corso della terza puntata di Temptation Island, è tempo di falò di confronto tra Ste e Claudia. La bella 30enne, dopo i tanti dubbi sul suo matrimonio con Ste, è tornata sui suoi passi. Le è bastato vedere il video di lui in lacrime per ammettere di essere ancora innamorata e chiedere il falò anticipato. I due si sono usciti insieme: le nozze del 7 agosto si faranno.
Temptation Island, secondo falò di confronto: Ste e Claudia
Come riporta “Fanpage”, dopo essersi avvicinata al single Luke, provocando la reazione di Ste, Claudia è tornata sui suoi passi. Al falò di confronto, lei lo ha abbracciato e si è sincerata sul suo stato. “Vorrei che ti accorgessi di più dei miei stati d’animo e vorrei tu non fossi sempre sulla difensiva e che non alzassi la voce con me“, chiede lei. “Tu puoi dirmi tutto”, dice Ste.
Ste, molto commosso, le ha promesso un cambiamento: “Le cose non me le devi fare capire, me le devi dire. Niente mi ferisce, e anche se mi ferisce vado avanti. Io cambierò, so che tendo a comportarmi così con le persone che più amo, te, mia madre, mia nonna. Dovrò anche cercare di capirti quando non parli”.
Fonte: Fanpage