Luciano Punzo conferma la crisi con Manuela Carriero, i due avevano partecipato allo scorso Temptation Island: è arrivata anche la reazione di Stefano Sirena. Il primo era un tentatore, mentre la seconda era fidanzata con Stefano Sirena. I due poi si sono lasciati, mentre Lucano e Manuela stavano vivendo una bella storia d’amore.
Luciano Punzo e la crisi con Manuela, la reazione di Stefano
Questo quanto dichiarato dal diretto interessato: “In tanti mi state scrivendo sulla situazione mia e di Manuela. Sì, è tutto vero, infatti io non volevo rispondere, né volevo che si venisse a sapere, perché non sono amante del parlare e del dire tutto ciò che accade. Io non me la sto passando in maniera molto bella. È un momento particolare della mia vita, sia a livello familiare che a livello sentimentale”.
”Io con Manuela volevo alcune cose che non mi sono state concesse da lei. Da una parte posso pure capire, dall’altra mi ha portato a pensare di distaccarmi da lei. Sono sceso anche a Brindisi a parlare con lei, ma niente. Infatti abbiamo deciso insieme di prenderci un po’ di tempo per pensare, un po’ di tempo per noi. Adesso voglio restare solo con me stesso e anche lei. Non ci sono stati tradimenti, è un motivo più serio”. Nella questione è intervenuto anche Stefano Sirena, l’ex fidanzato di Manuela.
Le parole di Stefano Sirena, ex di Manuela
Sempre nelle scorse ore, anche Stefano Sirena si è pronunciato sulla vicenda sentimentale relativa all’ex fidanzata e a Punzo. Il cestista ha lanciato una frecciatina velenosissima ai due. Nonostante non abbia fatto nomi, è difficile credere che la storia pubblicata su Instagram nella giornata di ieri non sia riferita proprio alla crisi confermata tra la Carriero e Luciano. “Dopo quasi un anno ancora non smettono”, le parole di Sirena, a cui ha fatto seguire una frecciatina molto affilata: “I veri pagliacci li ho sempre incontrati fuori dal circo”.