A Temptation Island quattro delle sei coppie si sono separate e due coppie invece sono rimaste unite. Nell’ultima puntata di martedì 22 scopriremo anche che fine faranno Alfonso e Federica. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Temptation Island: quattro separate e due coppie unite
Finora, l’edizione autunnale ha riservato molte emozioni ai fan, con ben sei falò di confronto già avvenuti. Tra questi, il penultimo appuntamento ha visto tre separazioni. Mirco e Giulia hanno avuto un lungo e intenso faccia a faccia: mentre Giulia sembrava aperta a dare una seconda chance alla relazione, Mirco ha sorpreso tutti decidendo di porre fine a una storia durata nove anni.
Anche Titty e Antonio hanno concluso il loro percorso, con Titty che ha addirittura gettato nel fuoco l’anello di fidanzamento ricevuto da Antonio, un gesto simbolico che ha fatto discutere i telespettatori.
Il terzo falò di confronto ha coinvolto Millie e Michele, che, nonostante le tensioni, non hanno preso una decisione definitiva. Filippo Bisciglia, il conduttore, ha persino accennato alla possibilità che i due possano tornare insieme in futuro, lasciando spazio a speranze per i fan della coppia.
Mentre il 22 ottobre si avvicina, l’attenzione è rivolta al destino di Federica e Alfonso. I due ventenni devono decidere se continuare la loro relazione o separarsi definitivamente. I fan si chiedono se il loro confronto porterà a una rottura o a una riconciliazione.
In vista della puntata finale, Filippo Bisciglia ha anticipato che ci saranno colpi di scena, e si vocifera che alcune coppie potrebbero aver cambiato idea riguardo alla loro relazione. Un rumor coinvolge Anna e Alfred: si parla di un possibile perdono da parte di Anna, nonostante la vista di Alfred mentre baciava un’altra concorrente.
Martedì prossimo, tutte e sette le coppie avranno l’opportunità di raccontare come sono cambiate le cose un mese dopo la fine delle riprese in Sardegna, promettendo un finale ricco di sorprese e rivelazioni.