Site icon Occhio Notizie

Tensione tra Pier Silvio e Ilary Blasi dopo l’accordo Netflix

tensione pier silvio ilary

tensione pier silvio ilary

Recenti indiscrezioni rivelano una tensione tra Pier Silvio Berlusconi e Ilary Blasi dopo l’accordo Netflix. Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo nella sua rubrica ” sul settimanale Oggi, l’amicizia tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi potrebbe essere in crisi. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Tensione tra Pier Silvio Berlusconi e Ilary Blasi

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e compagno di Silvia Toffanin, sembra non aver considerato Ilary Blasi per il ruolo di conduttrice di La Talpa. Queste decisioni hanno sollevato domande sui motivi di questa apparente freddezza tra Blasi e Toffanin, che fino a poco tempo fa erano considerate tra le più unite nel panorama televisivo.

Il settimanale Oggi ha anche esplorato la vita privata di Ilary, evidenziando la sua relazione con Bastian Muller e le complicazioni legate alla separazione da Francesco Totti. La controversia economica, in particolare l’assegno di mantenimento di 12.500 euro mensili che Totti versa per i figli, è diventata un argomento caldo. I legali di Ilary sostengono che lei ha tutti i mezzi necessari per mantenersi da sola, specialmente dopo aver ottenuto un contratto significativo con Netflix per il progetto Unica, che le ha garantito 700.000 euro, con ulteriori pagamenti previsti per un sequel.

La freddezza nei rapporti tra Ilary e Pier Silvio è stata insinuata anche in relazione all’accordo con Netflix, che sembra non essere stato ben accolto dall’ad di Mediaset. Le voci su una crisi tra Ilary e Silvia, dunque, potrebbero essere il riflesso di una situazione professionale più complessa, dove l’assegnazione di ruoli in televisione e le scelte di carriera iniziano a influenzare le relazioni personali.

In questo contesto, sarà interessante vedere come si evolveranno le dinamiche tra queste celebrità e se Ilary Blasi riuscirà a mantenere la sua presenza nel panorama televisivo, nonostante le sfide attuali.

 

 

Hai detto:

Exit mobile version