Tenta di incendiare l’auto del rivale ma dà fuoco a quella sbagliata: un uomo di 40 anni di Arzano è stato denunciato dopo le indagini condotte dai carabinieri. Il fatto è scaturito da una discussione accesa per motivi banali.
Tenta di incendiare l’auto del rivale ad Arzano: denunciato
Un uomo è stato denunciato dopo le indagini condotte dai carabinieri. Il fatto è scaturito da una discussione accesa per motivi banali. Questo sarebbe il motivo che ha spinto un 40enne di Arzano, identificato come G.B., a dare fuoco all’auto del suo ‘rivale’. Secondo quanto riportato, in via Sette Re è iniziato un litigio tra due persone, e, come confermato da numerosi testimoni presenti, la situazione è rapidamente degenerata in una rissa. Dopo aver avuto la peggio, G.B. ha minacciato il suo avversario di incendiare la sua auto, una Daewoo Matiz parcheggiata in via Parisi, parallela a via Sette Re.
Secondo le prime ricostruzioni e le rapide indagini condotte dai carabinieri, guidati dal Maresciallo Maggiore Marco Bitetti, il piromane avrebbe preso di mira, nella serata di ieri, una Daewoo parcheggiata, convinto che fosse quella del suo “rivale”. Tuttavia, ha colpito per errore un’altra vettura, appartenente a una donna ignara, poiché il modello era identico. Dopo l’incendio, è scattato l’allerta, mentre il presunto colpevole si allontanava. I carabinieri, giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco, hanno constatato che l’auto era stata completamente distrutta e hanno subito compreso che si trattava di un rogo doloso. Le indagini sono state avviate anche grazie alla segnalazione della persona minacciata, che ha permesso di identificare il piromane. In quel momento, mentre i negozi erano ancora aperti, c’è stata molta paura, ma fortunatamente non si sono registrati feriti.