Cronaca Napoli, Napoli

Tentata rapina a Torre del Greco, uomo irrompe in un negozio e minaccia il proprietario con un coltello: arrestato 49enne

Tentato suicidio Trieste salvata polizia
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Uomo irrompe in un negozio e minaccia il proprietario con un coltello: arrestato un 49enne di Torre del Greco con l’accusa di tentata rapina, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, martedì 7 gennaio 2025.

Tentata rapina a Torre del Greco: arrestato 49enne

Questa mattina, martedì 7 gennaio, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato un 49enne di Torre del Greco con l’accusa di tentata rapina, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Durante un pattugliamento in corso Avezzana, gli agenti hanno notato un individuo con il volto coperto da un casco e uno scaldacollo mentre entrava in un’attività commerciale.

Sospettosi del suo comportamento, si sono avvicinati e lo hanno sorpreso mentre tentava di rapinare il commerciante minacciandolo con un coltello. Alla vista della polizia, l’uomo ha cercato di fuggire, continuando a brandire l’arma anche contro gli agenti. Dopo una breve colluttazione, i poliziotti sono riusciti a disarmarlo e a fermarlo all’esterno del negozio.

arrestotentata rapinaTorre del Greco