Nel carcere di Bellizzi-Avellino, due detenuti hanno tentato di evadere ma sono stati fermati dagli agenti prima di riuscire a uscire dalla struttura. Altri tre detenuti mancano all’appello, e non è ancora chiaro se siano riusciti a fuggire o si siano nascosti all’interno del carcere. I sindacati di polizia penitenziaria hanno segnalato le gravi problematiche dell’istituto al prefetto Rossana Riflesso.
Carcere di Avellino, tre detenuti mancano all’appello: non è chiaro se siano riusciti a fuggire o si siano nascosti all’interno del carcere
Nel carcere di Bellizzi-Avellino, due detenuti sono stati bloccati durante un tentativo di evasione, mentre tre altri risultano ancora dispersi. Non è chiaro se questi ultimi siano riusciti a fuggire o si siano nascosti all’interno della struttura.
I sindacati di polizia penitenziaria hanno inviato una nota al prefetto Rossana Riflesso, segnalando le gravi problematiche dell’istituto. Nei giorni scorsi, un altro detenuto era riuscito a scappare, ma è stato catturato nei pressi di un terminal bus.