È stato arrestato, e ristretto ai domiciliari, Antonello Vorzillo, 33enne di Mugnano di Napoli, responsabile del tentato furto dell’auto del presidente del consiglio comunale di Aversa Giovanni Innocenti. Lo ha disposto il tribunale di Napoli Nord.
Tentato furto dell’auto del presidente del consiglio comunale di Aversa: arrestato 33enne
L’arresto è scattato nell’ambito di servizi mirati, predisposti dall’Arma del Gruppo Territoriale di Aversa per contrastare il fenomeno dei furti d’auto e all’interno dei veicoli lasciati in sosta in città. La pattuglia dei militari nel transitare in via Giotto ha notato l’indagato armeggiare vicino ad una Maserati Levante, che risulterà poi essere di proprietà del presidente del consiglio comunale di Aversa Giovanni Innocenti.
Il ladro è stato fermato e tratto in arresto dai carabinieri. Il 33enne, già noto alle forze dell’ordine per la commissione di reati contro il patrimonio, è stato trovato in possesso di strumenti atti allo scasso, un inibitore di frequenze e alcune centraline digitali appartenenti ad altre autovetture. Antonello Vorzillo è stato arrestato, e ristretto ai domiciliari.