Tentato furto in un supermercato di Bologna: un uomo di 34 anni, italiano disoccupato già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dopo aver tentato di scappare con 15 vasetti di Nutella nascosti in uno zaino. Fermato prima da un dipendente e poi dai carabinieri.
Bologna, tentato furto di 15 vasetti di Nutella: arrestato
Ha provato a portare via, senza pagare, ben 15 barattoli di Nutella da un supermercato di Bologna. Per questo motivo, un 34enne italiano, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette: dovrà ora rispondere di tentata rapina impropria. L’indagato sarebbe entrato in un punto vendita Coop, ha preso i numerosi vasetti di Nutella e, nascondendoli in uno zaino, si è allontanato in fretta senza passare dalla cassa. La direttrice e una dipendente però se ne sono accorte e sono intervenute nel tentativo di fermarlo.
Il 34enne, ormai fuori dal locale, ha iniziato a spintonare e strattonare le due donne per guadagnare la fuga, bloccata sul nascere dall’intervento di un carabiniere, che ha fermato l’uomo e recuperato lo zaino.