Ad Eboli, dei ladri hanno tentato di rubare il SUV del primario di chirurgia Luigi Sparavigna. Dopo un furto precedente nello studio del primario, i malviventi hanno preso di mira il veicolo di alta gamma da oltre 160 mila euro, parcheggiato nel cortile dell’ospedale. Nonostante l’allerta di un infermiere e l’intervento delle forze dell’ordine, i ladri sono riusciti a fuggire. Le telecamere di videosorveglianza, datate e di bassa qualità, non hanno fornito prove utili per identificare i colpevoli.
Tentano di rubare il SUV del primario di Eboli: le telecamere non hanno fornito prove utile per identificare i colpevoli
Dei ladri hanno tentato di rubare il SUV del primario di chirurgia dell’ospedale di Eboli, Luigi Sparavigna, in una notte di caos e sirene. Dopo un furto precedente nello studio professionale di Sparavigna, i malviventi hanno mirato a un colpo di maggior valore, puntando a un SUV di alta gamma da oltre 160 mila euro, recentemente acquistato dal primario.
Il tentativo di furto è avvenuto nel cortile dell’ospedale, dove quattro ladri a volto coperto hanno cercato di portare via il veicolo. Nonostante l’allerta data da un infermiere e l’intervento delle forze dell’ordine, i ladri sono riusciti a fuggire. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza, risalenti a una tecnologia obsoleta, non hanno permesso di identificare chiaramente i criminali. È probabile che i ladri rimarranno impuniti a causa delle limitazioni tecnologiche delle telecamere di sorveglianza.