Cronaca Napoli

Tentato omicidio in hotel a Giugliano: arrestato 25enne cubano

roma carcere ucciso donna arrestato stalking
Carabinieri
Carabinieri

I carabinieri di Varcaturo arrestano un 25enne cubano accusato di tentato omicidio. L’uomo aveva aggredito un 35enne italiano lo scorso luglio in una camera d’albergo a Giugliano in Campania. Motivo dell’aggressione è stata la gelosia. Il 25enne ha cercato di colpire la vittima con un coltello, ma il 35enne è riuscito a difendersi e ha riportato solo una ferita alla coscia. Le indagini, basate sulle dichiarazioni della vittima, dei testimoni e delle telecamere di videosorveglianza, hanno portato all’arresto. Il 25enne è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

Arrestato 25enne cubano per tentato omicidio a Giugliano

I carabinieri di Varcaturo arrestano oggi un 25enne cubano accusato di tentato omicidio. L’uomo, motivato dalla gelosia, aveva aggredito un 35enne italiano lo scorso luglio in una camera d’albergo a Giugliano in Campania. Si era introdotto nella stanza occupata dalla vittima e dalla sua ex compagna, cercando di colpire il 35enne all’addome con un coltello di grandi dimensioni.

La vittima, riuscendo a difendersi, aveva subito solo una ferita alla coscia. Le indagini, coordinate dalla Procura, hanno permesso di ricostruire l’accaduto attraverso le dichiarazioni della vittima, dei testimoni e le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Il 25enne è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

arrestatoGiuglianotentato omicidio