Cronaca

Monza, 42enne accoltella il compagno 31enne al culmine di una lite e fugge

Per la donna l'ipotesi è quella di tentato omicidio

Tentato omicidio avvenuto a Seveso, in provincia di Monza, nella giornata odierna, domenica 30 ottobre. Una donna 42enne accoltella il compagno 31enne, molte volte al petto, al culmine di una lite per poi fuggire. L’uomo è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale dai sanitari del 118. Presenti anche i carabinieri.

Tentato omicidio a Monza, 31enne è grave

I carabinieri sono a caccia di una donna di 42 anni accusata di aver aggredito a coltellate il convivente di 31 anni questa sera. Secondo una prima dinamica, lo avrebbe accoltellato più volte al petto con un coltello da cucina al culmine di una lite. Poi si è data alla fuga con le valigie.

Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini di casa che hanno udito le grida disperate dei due, entrambi brasiliani. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 e i militari. Rinvenuto in casa l’uomo in una pozza di sangue, è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale mentre i militari hanno avviato le indagini per trovare la sospettata. Per la donna l’ipotesi è quella di tentato omicidio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio