Cronaca

“Voglio farla finita” 27enne si sdraia sui binari, carabiniere eroe lo salva mentre arriva il treno

Si sarebbe sdraiato sui binari ma un carabiniere eroe lo salva

Tragedia sfiorata nella giornata odierna dove un ragazzo di 27 anni ha tentato un suicidio nella stazione di Guidonia Montecelio, alle porte di Roma: si sarebbe sdraiato sui binari ma un carabiniere eroe lo salva.

Roma, tentato suicidio di un ragazzo in stazione

Panico a Guidonia Montecelio dove un 27enne nella mattinata di oggi si sarebbe sdraiato sui binari della stazione nel tentativo di porre fine alla propria vita ma l’intento è svanito grazie ad un carabiniere. I fatti sono stati riportati da Roma Today.it.

La dinamica

Era poco prima delle ore 8 quando l’uomo è entrato in stazione, ha oltrepassato la banchina e si è sdraiato sui binari. La scena ha rimasto tutti sconvolti, un carabiniere libero dal servizio si è accorto di lui e, senza pensarci due volte, è intervenuto.

“Voglio farla finita”, gli ha risposto alla sua richiesta di spostarsi dal binario. Il militare, capendo che non c’era tempo da perdere perché era in arrivo un treno, è sceso e lo ha preso di forza, riportandolo in sicurezza. Una questione di attimi, sarebbe bastato un po’ di ritardo e staremmo parlando di un’altra tragedia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio