Tragedia sfiorata nella giornata odierna dove un ragazzo di 27 anni ha tentato un suicidio nella stazione di Guidonia Montecelio, alle porte di Roma: si sarebbe sdraiato sui binari ma un carabiniere eroe lo salva.
Roma, tentato suicidio di un ragazzo in stazione
Panico a Guidonia Montecelio dove un 27enne nella mattinata di oggi si sarebbe sdraiato sui binari della stazione nel tentativo di porre fine alla propria vita ma l’intento è svanito grazie ad un carabiniere. I fatti sono stati riportati da Roma Today.it.
La dinamica
Era poco prima delle ore 8 quando l’uomo è entrato in stazione, ha oltrepassato la banchina e si è sdraiato sui binari. La scena ha rimasto tutti sconvolti, un carabiniere libero dal servizio si è accorto di lui e, senza pensarci due volte, è intervenuto.
“Voglio farla finita”, gli ha risposto alla sua richiesta di spostarsi dal binario. Il militare, capendo che non c’era tempo da perdere perché era in arrivo un treno, è sceso e lo ha preso di forza, riportandolo in sicurezza. Una questione di attimi, sarebbe bastato un po’ di ritardo e staremmo parlando di un’altra tragedia.