Site icon Occhio Notizie

Teo Mammucari: il backstage di Belve smentisce la sua versione

teo mammucari backstage belve

teo mammucari backstage belve

Il caso Teo Mammucari a Belve torna a far discutere con un nuovo video nel backstage che sembrerebbe contraddire la sua versione.  Dopo che il conduttore ha dichiarato che il celebre “vaffa” pronunciato durante l’intervista non fosse rivolto a Francesca Fagnani né al pubblico, ma a suo fratello.

Teo Mammucari: il backstage di Belve smentisce la sua versione

L’intervista di Teo Mammucari a Belve si è conclusa con una lite e l’uscita anticipata del conduttore dallo studio. In seguito, Mammucari ha cercato di chiarire la vicenda in diverse interviste, sostenendo che la Rai avrebbe montato il video in modo da far fraintendere a chi fosse rivolto il suo commento.

Secondo la sua versione, il “vaffa” non era diretto alla conduttrice Francesca Fagnani, ma a suo fratello, con cui avrebbe avuto un acceso confronto.

Un nuovo filmato pubblicato da La Stampa mostra invece l’uscita di Mammucari dallo studio e il momento in cui avrebbe pronunciato il “vaffa”. Dalle immagini si evince che l’episodio è avvenuto non appena raggiunto il backstage, alimentando il dubbio che non ci fosse alcuna interazione con il fratello sul posto.

La risposta della Rai e impatto social

Viale Mazzini ha prontamente smentito le accuse di manipolazione dei filmati. Con un comunicato ufficiale, l’azienda ha ribadito che i contenuti mandati in onda sono stati trasmessi integralmente e senza alcun montaggio che alterasse la realtà dei fatti.

La diffusione del video ha riacceso il dibattito sui social, dividendo nuovamente il pubblico tra chi crede alla versione di Mammucari e chi invece ritiene che il filmato confermi la posizione della Rai. Il caso sembra destinato a restare al centro delle discussioni ancora a lungo.

Exit mobile version