Tv e Spettacoli

Teo Mammucari confessa: “Non tornerei a Mediaset, ora mi prendo le mie soddisfazioni”

teo mammucari confessa
teo mammucari confessa
teo mammucari confessa

Teo Mammucari confessa che non tornerebbe alla rete Mediaset e spera in una seconda stagione del programma Lo Spaesato in Rai.  Parlando con Tv Blog, il conduttore ha spiegato che il successo di pubblico potrebbe spingere la Rai a proseguire con lo show, ma in caso contrario è pronto a cercare nuove opportunità altrove. Scopriamo tutti i dettagli.

Teo Mammucari confessa: “Non tornerei a Mediaset”

La Stand by Me mi ha già chiesto la disponibilità. Mi fa piacere ricevere tanti complimenti per qualcosa di nuovo, penso che l’esperimento debba essere premiato”, ha detto Mammucari. “Se la Rai decidesse di non farlo continuare, mi dispiacerebbe per loro, ma andrei altrove. Non credo che dopo tutti questi pareri favorevoli rinunceranno”.

Mammucari ha riflettuto sul suo percorso professionale dopo aver lasciato Mediaset, ammettendo di aver ricominciato con umiltà:

Ho conquistato la mia ‘Champions League’ a L’Acchiappatalenti e soprattutto a Ballando con le Stelle, dove ho partecipato mettendomi in gioco professionalmente. Dopo anni alla conduzione di vari programmi, ho voluto rischiare e ho lasciato Mediaset, dove non si sperimentava più nulla. Certo, stavo su una poltrona comoda accanto a Gerry Scotti e Maria De Filippi, dove prendevo un sacco di soldi, ma non era abbastanza. Sentivo il bisogno di fare qualcosa di nuovo e ora mi sto togliendo le mie soddisfazioni.

L’addio a Le Iene e a Mediaset

La scelta di lasciare Mediaset, infatti, è stata preceduta dalla decisione di abbandonare Le Iene, un programma di grande successo che Mammucari ha condotto per anni. “Quando lasciai Le Iene, mi presero per matto. Mi trovavo benissimo, devo tanto a quel programma, ma volevo fare cose nuove e a Mediaset preferirono affidare i programmi a Papi”, ha spiegato il conduttore. “Parlare del passato, però, non ha senso. Ho fatto la mia scelta e ora sono alla Rai. Anche se mi richiamassero, non tornerei”.

MediasetRai