Tv e Spettacoli

Teo Mammucari: la frecciata per Selvaggia Lucarelli dopo Ballando

Durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle c’è stato uno scontro tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari, il quale adesso le lancia una frecciata. Il concorrente del dance show, infatti ritorna sul botta e risposta avvenuto durante la diretta di Rai 1.

Teo Mammucari: la frecciata per Selvaggia Lucarelli dopo Ballando

La discussione avvenuta tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli, nel corso della seconda puntata di Ballando con le Stelle, ha portato la giudice a dare uno zero all’esibizione del comico. Ma questa loro discussione ha anche portato a galla una rivelazione del tutto inaspettata, ovvero di una cena avvenuta tra loro anni fa. “Ti ho conosciuto vent’anni fa a un cabaret“, ha iniziato a dire la Lucarelli, poi interrotta da Mammucari: “Siamo usciti insieme, a dilla tutta“. Tuttavia davanti alla negazione della giurata, il comico ha incalzato ancor di più: “Ma come non siamo andati insieme io e te? Ci siamo frequentati… Ma che bugiarda“. Alla fine, davanti alla sua insistenza, la Lucarelli ha ammesso che sì, sono andati a cena insieme una volta.

Scorretta“, ha infine definito così Selvaggia Lucarelli, deluso per lo zero alzato sulla paletta della giurata per la sua esibizione. E solo poco fa, tornando sull’argomento, ecco che il comico lancia una frecciatina alla Lucarelli: “Non capisco se Selvaggia Lucarelli ce l’abbia più con me o coi tassisti… forse non le è piaciuta la cena“, ha scritto sul suo profilo Instagram a corredo del video che ha riproposto il botta e risposta della puntata.

Ballando con le stelleSelvaggia Lucarelli