Site icon Occhio Notizie

Teo Mammucari a Striscia la Notizia chiarisce: il suo sfogo è fuori dallo studio di Belve

teo mammucari striscia chiarisce

teo mammucari striscia chiarisce

Teo Mammucari, chiarisce ai microfoni di Striscia la Notizia, il suo sfogo, con il famoso “vaffa”, avvenuto durante l’intervista a Belve.  Lo showman ha spiegato la sua versione, evidenziando come il momento incriminato sia avvenuto lontano dallo studio.

Teo Mammucari a Striscia la Notizia chiarisce: il suo sfogo è fuori dallo studio

L’intervista di Teo Mammucari a Belve ha scatenato accese polemiche, soprattutto a causa di un fuori onda in cui lo showman si sarebbe lasciato andare a un sonoro sfogo. Intervenendo a Striscia La Notizia, Mammucari ha spiegato che il suo gesto è stato montato in modo fuorviante:

Quando Francesca Fagnani ha detto ‘È la prima volta che succede’, io ho risposto ‘È anche l’ultima’. Poi, uscendo dal corridoio e arrivando ai camerini, parlando con mio fratello ho detto: ‘Ma cosa sono queste cose? Ma vaffan**lo!’

Teo ha sottolineato che il momento del suo sfogo è avvenuto circa un minuto dopo l’uscita dallo studio e non in diretta: “È passato del tempo, non ero più lì”.

Nel corso dell’intervista a Striscia La Notizia, Mammucari ha rivolto un appello alla conduttrice di Belve, Francesca Fagnani, chiedendole di chiarire pubblicamente che il famoso “vaffa” non è stato pronunciato in studio: “Francesca, puoi dire al pubblico che quel ‘vaffa’ l’ho detto dopo, fuori dal contesto dello studio?”

Critiche sul montaggio di Belve

Teo ha espresso il suo disappunto per il modo in cui il fuori onda è stato montato, insinuando che sia stato presentato in maniera distorta:
Perché prendere quel ‘vaffa’ e farlo sembrare come se lo avessi detto in studio? È questo che mi ha dato fastidio. Così hanno puntato il dito contro di me senza sapere come sono andate le cose”.

Al momento, Francesca Fagnani non ha replicato a queste dichiarazioni. La vicenda, tuttavia, ha messo in luce il delicato equilibrio tra spontaneità televisiva e il montaggio delle immagini. Rimane da vedere se la conduttrice di Belve accoglierà l’appello dello showman.

 

Exit mobile version