Cronaca

Teramo, bambino di 3 anni investito da un’auto, era sfuggito al controllo dei genitori: è grave

È grave all’ospedale “Mazzini” di Teramo il bambino di 3 anni che nella giornata di ieri è stato investito da un’auto dopo esser sfuggito al controllo dei genitori. Il piccolo è ricoverato in prognosi riservata in attesa di essere trasferito al centro di riferimento regionale di Pescara in Chirurgia pediatrica.

Teramo, bambino di 3 anni investito da un’auto: è grave in ospedale

Come riporta Il Messaggero, resta riservata la prognosi per il bambino investito ieri a Teramo e ricoverato in osservazione clinica nella terapia intensiva dell’ospedale “Mazzini” dopo la stabilizzazione chirurgica effettuata in urgenza ieri sera. Questo il bollettino medico Asl. Una volta che il piccolo si sarà stabilizzato, verrà trasferito nel Centro di riferimento regionale di Pescara in Chirurgia pediatrica.

Il piccolo, di tre anni, è stato investito ieri pomeriggio in viale Crispi, da una Fiat Panda, dopo essere sfuggito al controllo dei genitori che erano andati a trovare amici. Il bambino è stato soccorso e sottoposto subito ad un intervento al femore. L’auto che l’ha travolto è sotto sequestro. La polizia è incaricata delle indagini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio