Cronaca

Teramo, si collega in diretta Instagram ad una baby attrice e si mostra nudo

La madre: "Ho urlato quando ho visto quella scena". La figlia di 8 anni in lacrime

Teramo, si collega in diretta Instagram ad una baby attrice e si mostra nudo. L’episodio è accaduto di recente a Teramo e ha visto vittima la figlia di “un noto professionista” recita IlMessaggero.

A Teramo si collega nudo con un’attrice su Instagram

Una bambina di 8 anni che nel suo territorio sta debuttando come “baby attrice” e “baby influencer”, tanto da contare oltre 20mila followers su Instagram, è stata vittima di un’episodio che l’ha sconvolta. In una delle sue dirette uno sconosciuto ha chiesto di collegarsi e lei, credendo fosse il padre di un’amica, ha accettato. Ma l’inquadratura non mostrava un viso bensì le parti intime di un uomo nude.

Famiglia sconvolta

La madre della vittima e quest’ultima hanno reagito urlando e scoppiando in lacrime. Il genitore, che si trovava a seguire la figlia sul Social, ha immediatamente chiuso il profilo e invitato gli altri utenti a farlo, interrompendo la diretta. La donna fa sapere che è riuscita ad effettuare uno screen della scena per denunciare l’accaduto alla Polizia postale. Nel frattempo il misterioso uomo si è dissolto: il profilo utilizzato è scomparso dalla piattaforma dopo l’accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio