Lutto nella comunità di Roseto, in provincia di Teramo, per la prematura scomparsa di Gianfranco Triponi morto a 63 anni per un malore improvviso. Triponi lascia affranti dal dolore la moglie e i loro quattro figli.
Dramma a Roseto, Gianfranco Triponi morto a 63 anni per un malore: era papà di quattro figli
Il dramma è successo ieri mattina, poco prima delle sei, in via Cavur, nei pressi del municipio a Roseto. L’uomo era sceso di casa per spostare l’auto quando è stato colto dal malore improvviso e si è accasciato a terra. Un passante gli ha prestato i primi soccorsi e ha allertato il 118.
Sul posto è prontamente intervenuta un’ambulanza e un’auto medica del 118 di Giulianova. I sanitari hanno provato a lungo a rianimare il 63enne, ma per lui non c’era già più nulla da fare. Gli operatori non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Gianfranco Triponi, deceduto probabilmente per un infarto fulminante.
Il cordoglio
La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Giulianova. Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri della locale stazione per tutti i rilievi di rito. La notizia ha in poco fatto il giro della comunità e sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social.
“Non c’è molto da dire in queste occasioni, ma il tuo ricordo caro Gianfranco ci aiuterà ad andare avanti e a sorridere… perché a te il sorriso non è mai mancato. Un abbraccio forte” scrive Francesco. Mentre Emma aggiunge:” Questa notizia mi riempie di dolore. Amici d’infanzia, ci siamo ritrovati qui a Roseto. Persona straordinaria. Un carissimo amico“.