Il cadavere carbonizzato di Fabiana Piccioni è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo: gli investigatori seguono la pista dell’omicidio. Il corpo della 46enne è stato identificato grazie ad un tatuaggio. La famiglia aveva presentato denuncia di scomparsa otto giorni fa.
Teramo, trovato il cadavere carbonizzato di Fabiana Piccioni: ipotesi omicidio
Il cadavere senza abiti, carbonizzato in alcune e in avanzato stato di decomposizione, è stato notato da alcuni cacciatori. Il macabro ritrovamento lungo la strada comunale Cavoni, in una zona rurale isolata nei pressi di contrada Salinello a Giulianova, in provincia di Teramo.
Il corpo è stato identificato grazie ad un tatuaggio: si tratta di Fabiana Piccioni, 46enne del posto, la cui famiglia aveva denunciato la scomparsa da oltre una settimana. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo del comando provinciale di Teramo e della Compagnia di Giulianova, insieme al personale sanitario del 118, che ha constatato il decesso.
L’area è stata posta sotto sequestro. Gli esperti della scientifica sono a lavoro. L’ipotesi degli investigatori è che si tratti di un omicidio. “Dalle prime informazioni che arrivano in Comune siamo davanti a un femminicidio, a un delitto efferato che mai Giulianova aveva visto prima. La città è scossa”: così il sindaco Jwan Costantini ha commentato la notizia.