Sono giorni pieni di ansia per Teresa Langella e Andrea Dal Corso, i quali stanno preparando i preparativi del loro matrimonio. I due, infatti, si sono conosciuti a Uomini e Donne e a oggi vivono a pieno la loro storia d’amore. Vediamo i dettegli dei preparativi.
Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ansia da matrimonio
L’emozione è sempre più forte e mancano solo quattro mesi al matrimonio di Teresa Langella e Andrea Del Corso. La coppia è stata costretta a posticipare la data del loro matrimonio, spostando di ben quattro mesi. Le nozze infatti sono previste per il 14 settembre 2024. L’ex tronista ha fatto sapere ai suoi follower di Instagram che è stato deciso ufficialmente il luogo in cui si celebrerà e festeggerà il tutto. “Sarà in Costiera amalfitana“, ha raccontato Teresa.
“Questa settimana sarà particolarmente felice perché vedrò l’abito da sposa .In questo periodo mi sento particolarmente sensibile e vivo questo tipo di emozione al massimo. Sarà anche che il matrimonio e la scelta del vestito hanno un valore grande per me. Stavo immaginando il momento in cui andremo in atelier. Ci saranno mia mamma, mia sorella, i nonni, che vivremo questa bellissima emozione“, ha sottolineato Teresa nelle sue storie Instagram. Tuttavia, l’ex tronista ha poi esorto un dubbio ai suoi follower: “Ma stavo pensando, il mio papà è giusto che veda l’abito da sposa prima?”
La coppia
Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono conosciuti a Uomini e donne quando lei era la tronista del dating condotto da Maria De Filippi. Teresa lo scelse alla fine del suo percorso da tronista ma lui rifiutò di uscire con lei dal programma. Subito dopo Andrea cambiò idea e iniziarono a vivere la loro storia d’amore. La coppia, dopo la proposta di matrimonio di Andrea, è stata costretta a cambiare la data delle nozze, prevista a maggio, a causa alcuni problemi con la location.